Cari amici e sostenitori, vi annunciamo che la

FR. MARIAN MEMORIAL  BEATRIX HIGH SCHOOL

è terminata!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                           

 

 Gli inizi

 

Al momento il progetto principe è l'ampliamento della Beatrix School, portando le classi dalla 7° alla 12°, completando così la scuola dell'obbligo.  

E' il progetto a cui Padre Mariano teneva moltissimo.

Ora grazie a tutti i nostri amici e sostenitori di tutto il mondo, questo sta diventando realtà.   

Dopo una lunga attesa, finalmente ai primi di gennaio 2011 i responsabili del Ministero dell'Istruzione dell'Orissa hanno dato il via definitivo e quindi abbiamo potuto iniziare materialmente i lavori.

Infatti la "prima pietra" e stata posta, con la partecipazione dei responsabili religiosi e politici, il giorno 2 aprile 2011, con una cerimonia solenne. Dopo aver riaggiornato il progetto, a maggio sono cominciati i lavori di muratura per l'ampliamento dell'edificio. 

 

 

Guarda come è avvenuta la costruzione della nuova scuola

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                            foto di Giuliano Koren

 

 

 

Gli uomini, a Puri, sono uniti per realizzare un desiderio comune: rendere felici le persone. Dare una speranza a chi ha perso ogni cosa. Ricordare a chi non possiede niente che la vita è un dono meraviglioso. Pregare per un Dio che non è diverso per ognuno di noi, ma è lo stesso per tutti.

 

Padre Marian, gennaio 2006

 

 

 

 

 

logo

I cookie ci aiutano a fornire i servizi nel nostro sito. Utilizzando il sito l'utente accetta l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida.